News

Tutte le notizie riguardanti il nostro centro sportivo

Le regole del padel

da Federtennis.it

Il giocatore che serve è in posizione diagonalmente opposta all’area di battuta dell’avversario e deve far rimbalzare la palla sul pavimento prima di colpirla. Le battute si alternano iniziando dalla parte posteriore destra del proprio campo verso l’area di battuta destra di chi riceve, e in seguito dalla parte posteriore sinistra. 

La palla non può toccare al volo le pareti situate nel campo avversario, né la maglia metallica, né può rimbalzare due volte sul pavimento.

Read More

Lunedì 11.12.2017 … campo a 11 in notturna con il torneo UISP

Lunedì 11.12.2017 il campo di calcio a 11 ha ospitato la partita del torneo UISP con gli ULTIMI ROMANTICI.

Collaudata l’erba sintetica di ultima generazione e il sistema di illuminazione con torri faro a led con capacità di illuminamento di 200 lux.

Si procede … in attesa dell’omologazione finale.

Sabato 25.11.2017 … campo a 11 pronto !!!

Completato sabato 25.11.2017 il campo di calcio a 11 con erba sintetica di ultima generazione e illuminato con torri faro a led con capacità di illuminamento di 200 lux.

In attesa del prossimo e ultimo collaudo con i tecnici della Lega Nazionale Dilettantistica … cominciamo a “calpestare” questa nuova erba.

Prove di illuminamento …

Prove di illuminamento … in attesa del completamento del nuovo campo a sette con manto erboso artificiale di ultima generazione